S5 micron


Catalogo Manuale d'uso

I nuovi standard per le fotocamere a banco ottico, richiedono precisione assoluta e movimenti di accomodamento ampi ed ergonomici. E’ necessario inoltre disporre di movimenti micrometrici di assoluta affidabilità, soprattutto con i sensori che hanno dimensioni contenute e dove è richiesta grande precisione e tolleranze ridotte specialmente nell'utilizzo di obiettivi grandangolari.

La S5 micron risponde in pieno ai requisiti richiesti, i risultati la confermano come una fotocamera pensata e realizzata per i fotografi professionisti e per gli studi fotografici.

Completamente in metallo la S5 micron è costruita con materiali di prima qualità facendo ricorso alla tecnologia digitale, impiegando macchine CNC di assoluta precisione.

Inoltre, per chi già possiede una fotocamera del sistema Silvestri c’è la possibilità di impiegare molti degli accessori e degli obiettivi Silvestri fino ad oggi prodotti.

Specifiche tecniche


Dimensioni Alt 330mm , Largh 210mm , Prof 210 (Compatta) Distanza minima tra le standarte 0mm
Peso Kg. 4 Distanza massima tra le standarte 200mm
Decentramento verticale 30 + 30mm Sistema di attacco obiettivi Piastra portaottica S5, baionetta Silvestri.
Decentramento orizzontale 30mm destra + 30mm sinistra Sistema di attacco dorsi Piastra S5, piastra con attacco Silvestri standard a 4 punti.
Rotazione sull'asse verticale più di 15° destra più 15° sinistra in ogni gruppo. Obiettivi disponibili Obiettivi digitali ed analogici Schneider & Rodenstock in otturatore Copal 0, Prontor Magnetic e Schneider Electronic.
Rotazione sull'asse orizzontale più di 15° destra più 15° sinistra in ogni gruppo.
Codice prodotto 9000 corpo macchina
Copyright © 2002-2013 Silvestri srl - via della Gora 13/5 50025 Montespertoli, Firenze, Italia - Codice Fiscale e Partita IVA: 04933100481