Bicam III


Catalogo Manuale d'uso

Movimenti di decentramento orizzontali e verticali in un corpo macchina compatto e leggero per la fotografia grandangolare ed in studio.

Bicam è un concetto di fotocamera su cui si è sviluppato un sistema fotografico professionale articolato che permette più soluzioni.


Bicam III dispone di un nuovo movimento orizzontale di 15+15mm direttamente inserito nel corpo macchina.

Era questa un’esigenza molto richiesta dai fotografi e che viene ora finalmente risolta in modo brillante, con una soluzione di grande precisione e accuratezza, con regolazione del decentramento micrometrico autobloccante tipico del sistema Silvestri.


Still life, fotografia industriale e di paesaggio, architettura ecc. sono i campi di impiego tipici di Bicam III, molti fotografi che in tutto il mondo la useranno, apprezzeranno l’introduzione del nuovo movimento trasversale che ne migliora l’utilizzo.


Un ulteriore controllo della prospettiva, del fuoco e dell'immagine può essere ottenuto con l'aggiunta del Flexi bellow Maxi III al corpo Bicam.

Questo accessorio offre il decentramento orizzontale e i movimenti di basculaggio dell'obiettivo.

Restyling

 

Anche l’aspetto estetico è stato aggiornato con inserti in legno di ebano inseriti nel corpo macchina. I pomelli migliorati nell’estetica e nella funzionalità, completano il restyling.

Quasi tutti gli accessori del vecchio sistema Bicam potranno essere utilizzati anche sul nuovo corpo Bicam III.

 

Dati tecnici


Dimensione

alt 175mm x lung 185mm x prof 50mm

Attacchi dei dorsi digitali compatibili:

Hasselblad V, Hasselblad H, Phase One - Mamiya 645, Contax 645, Afi.

Peso

760 grammi

Attacco obiettivi

Silvestri lens board, Silvestri bayonet.

Decentramento verticale

15mm alto - 15mm basso

Attacco dorsi

Silvestri standard four points attachment

Decentramento orizzontale

15mm + 15mm

Codice prodotto

3000

Copyright © 2002-2013 Silvestri srl - via della Gora 13/5 50025 Montespertoli, Firenze, Italia - Codice Fiscale e Partita IVA: 04933100481