Se hai difficoltà a vedere bene questa newsletter clicca: http://www.silvestricamera.it/ita/offerte/artimino09.htm

     
 
In collaborazione con:
 
 

LINKSTAR - sistemi di illuminazione e attrezzature per studi fotografici E' presente alla manifestazione TOSCANA FOTO SERVICE alla quale è affidata la presentazione e dimostrazione della nuova linea di prodotti Linkstar.

 

Grazie alla partnership con Phase One siamo in grado di offrirvi strumenti che vi permetteranno di ottenere immagini di altissima qualità. Software per la profilazione colore e sistemi per la stampa Epson.

 
Nikon, uno dei leader mondiali nella produzione di fotocamere digitali SLR, sarà presente introducendo i temi relativi a Sensori, Obiettivi e qualità DSLR Nikon oggi al servizio del Medio e Grande Formato.
 

Image Consult nasce per rispondere ad esigenze professionali nuove, ma affonda la sua esperienza in una attività più che ventennale.
La nostra specializzazione è l'imaging, il color management, la gestione di flussi produttivi digitali.

 
 
 
Silvestri Digital Workshop. Due giornate di approfondimento sulle ultime proposte per la ripresa, illuminazione e workflow per la fotografia professionale.

 

Il workshop è gratuito e aperto ai fotografi e professionisti che vogliono sviluppare ed accrescere la conoscenza delle nuove attrezzature per la fotografia digitale professionale: fotocamere Silvestri e ottiche Rodenstock e Schneider in abbinamento al nuovo dorso digitale Phase One P65+, fotocamere Nikon e loro parco ottiche, sistemi di illuminazione Linkstar, gestione del colore, profilazione e workflow.

Programma:

domenica 15 orario 10.00-18.00

ore 15.00 Sensori, Obiettivi e qualità DSLR Nikon oggi al servizio del Medio e Grande Formato intervento a cura di Giuseppe Maio - Nikon

"Potenzialità di ripresa nell'impiego dinamico e peculiarità delle rispettive funzioni al servizio del fotografo. Variabili RAW/NEF da integrare in ripresa e nel personale flusso workflow di sviluppo e costruzione immagine in ambiente controllato di gestione colore."

ore 16.30 Dorsi digitali Phase One e nuovo Capture One 4 intervento a cura di Massimo Saracino - Phase One

lunedì 16 orario 10.00-18.00

ore 12.00 Certificazione dell'immagine digitale intervento a cura di Giuseppe Masante - Lead

ore 15.00 Obiettivi digitali per banco ottico intervento a cura di Vincenzo Silvestri - Silvestri

"La fotografia digitale pone nuovi requisiti agli obiettivi per banco ottico. Essere informati aiuta nella scelta delle giuste combinazioni."

 

Villa Medicea Artimino - sala degli Armigeri - Viale Papa Giovanni XXIII 59015 Artimino - Carmignano (Prato)

Buffet

Vi preghiamo di confermare la Vostra partecipazione telefonando o mandando una e-mail a Silvestri srl:

s.silvestri@silvestricamera.com
Tel. 0571.675049

 

Come arrivare:

USCITA AUTOSTRADA A1 FIRENZE NORD - Seguire le indicazioni per FIRENZE-AEROPORTO. Una volta usciti dall'autostrada seguire le indicazioni di colore blu per PISTOIA, VIA PISTOIESE. Si sale sul VIADOTTO INDIANO e dopo c.a. 500 metri si scende sulla destra seguendo sempre le indicazioni per PISTOIA. Ci si immette sulla VIA PISTOIESE, che seguirà per circa 14 Km fino al paese di POGGIO A CAIANO. Si attraversa Poggio a Caiano seguendo le indicazioni per COMEANA-ARTIMINO che si raggiunge dopo c.a.7 Km.

Uscita Firenze SIGNA - Seguire indicazioni PISA-LIVORNO che immettono direttamente sulla Superstrada Firenze-Pisa -Livorno. Superate le uscite di Lastra a Signa e Ginestra si trova l'uscita di MONTELUPO FIORENTINO, dove è già indicato Artimino. Mantenere ai tre stop consecutivi la destra; vi troverete sulla SS 67 dovrete seguire in direzione Firenze per km 5.5 fini all'entrata del paese di Camaioni, dove sulla sinistra è indicato ARTIMINO che si raggiunge dopo 2 km.