Newsletter
3/ 2004

www.silvestricamera.com

 

Gli obiettivi possono essere montati in vari tipi di otturatore a secondo delle vostre esigenze:

Copal 0 - 3, Copal Press 0-1, Prontor Magnetic, Rollei Electronic e Schneider Electronic

GRETAG MACBETH
Tra i prodotti disponibili...
NUOVO
Strumento utilissimo per la calibrazione dei monitor di seconda generazione. Per la valutazione di immagini a colori nel giusto equilibrio cromatico. Nella valutazione di immagini a colori nel giusto equilibrio cromatico. Nalla valutazione tiene conto della luce ambiente. Indispensabile in gruppi di lavoro che trattano immagini digitali.

 

L’innovazione è la vera novità nel mondo dell’immagine e l’innovazione significa fotografia digitale. La necessità di informare e di dimostrare va oltre i normali canali della distribuzione tradizionale, ormai poco interessata in questo tipo di attività. Si è reso necessario da parte del costruttore; nel nostro caso, e dell’importatore nel caso di Fowa affiancare Elsabit; distributore Imacon, Epson e altri prodotti informatici in due giornate di intenso lavoro, dedicato a mettere in contatto fotografi professionisti con le attrezzature più avanzate in fatto di tecnologia digitale. La manifestazione che si è svolta presso la Villa Medicea di Artimino, ha incontrato notevole interesse da parte dei fotografi professionisti che hanno partecipato numerosi e con molto interesse. Le soluzioni proposte permettevano un’utilizzo molto esteso che partendo dalla fotografia a mano libera con fotocamere Hasselblad di medio formato, si estendeva a utilizzi più specializzati nella fotografia in studio, nell’architettura ecc., con applicazioni su fotocamere a banco ottico di varie marche per mezzo di adattatori Silvestri, fino a utilizzi su apparecchi fotografici Bicam e S5 micron.

 
 

Obiettivo montato in Copal 0

Copal Press e anello elicoidale

Copal Press

Copal 0 e tavoletta per fotocamere S4

Gli otturatori elettronici sono particolarmente utili nella fotografia digitale multi-shot e microstep.

Prontor Magnetic

Schneider electronic

Rollei electronic

Obiettivo supergrandangolare con tavoletta e elicoide di messa a fuoco per Bicam

Obiettivo in Prontor Magnetic e cono

Per il controllo degli otturatori elettronici e la loro interfaccia ai dorsi digitali sono disponibili le nostre centraline di controllo elettronico cod.7052K e 7053K per gli otturatori Prontor Magnetic e Schneider. Rollei dispone di un proprio dispositivo di controllo.

 
Messa a Fuoco Motorizzata
 

 

 

Nell’uso di dorsi digitali che dispongono di “live video”, la possibilità di fare il fuoco direttamente sul sensore permette un’accuratezza assoluta. Il nostro dispositivo “MotorFlexi” permette il tele-controllo del fuoco dalla posizione di lavoro, comodamente controllando da monitor. Il MotorFlexi aggiunge la possibilità del tele-controllo del fuoco ai movimenti di bascullaggio su entrambi gli assi ortogonali offerti dal Flexibellow.

 

 
Digibellow
 
 

Silvestri ha introdotto nel mercato italiano i nuovissimi soffietti per la visione dei display delle macchine fotografiche digitali.
Assolutamente indispensabili quando si fotografa in esterno e si vuole controllare sul display il risultato della ripresa.
Provalo nella versione con lente di ingrandimento , per una visione ingrandita del soggetto. E' ora disponibile una terza versione con lente rimovibile.

 

Quando si vuole controllare la giusta messa a fuoco e la resa cromatica. Il soffietto oscuratore diventa un’accessorio insostituibile.

 
 
Manifestazione ad Artimino
 
 
CB033 Silvestri Digibellow DSS1 per 38mm LCD
CB034 Silvestri Digibellow DSS2 per 40mm LCD
CB036 Silvestri Digibellow DSS3 per 50mm LCD
CB038 Silvestri Digibellow DSS4 per 65mm LCD
CB042 Silvestri Digibellow per 38mm LCD con lente 4x rimovibile  
CB044 Silvestri Digibellow per 40mm LCD con lente 4x rimovibile  
CB046 Silvestri Digibellow per 50mm LCD con lente 4x rimovibile  
CB048 Silvestri Digibellow per 65mm LCD con lente 4x rimovibile  
 
Per cancellarsi dalla Mailing List...
  Scrivici quale altro tipo di informazioni vorresti trovare nella nostra newsletter