Newsletter
3/ 2005

www.silvestricamera.com

 

 

 

 

 

 

 

 

Il nuovo 5,6/35mm XL Schneider Apo Digitar con cerchio immagine di 90mm e angolo di campo di 102° a f/11

montabile in Copal 0 solo su Silvestri Bicam e S5 micron

disponibile su ordinazione

 
 
Dicono di noi
 
Visore Reflex 6x6

Disegnato per il dorso a scamottaggio rapido 6x6 cod. D7020-25, rende agevole la visione sul vetro smerigliato nei lavori di still-life in studio. L'osservazione del soggetto si presenta non capovolta e con i lati invertiti. Paraluce in gomma.

Dorso a scamottaggio 6x6 con vetro smerigliato - attacco tipo Hasselblad H1
 

Un nuovo Dorso a Scamottaggio che accresce la nostra offerta di soluzioni per la fotografia digitale ad alta risoluzione. Il Dorso a Scamottaggio per Hasselblad H1, può essere utilizzato con le nostre fotocamere Bicam e S5 micron che sono specifiche per la fotografia digitale, inoltre per mezzo di piastre di adattamento con i più diffusi apparecchi fotografici a banco ottico.

Offerta speciale

Questo significa che i possessori di Hasselblad H1 potranno montare il loro dorso digitale sulle camere Silvestri, così come su altri apparecchi a banco ottico ampliando notevolmente la possibilità di utilizzo del proprio dorso digitale.

Il dorso a scamottaggio rapido permette il veloce passaggio dalla posizione di visione a quella di scatto, mantenedo il dorso digitale protetto da polvere e danneggiamenti accidentali pronto in linea per il suo immediato utilizzo.

Costruzione robusta in alluminio anodizzato, il dorso a scamottaggio garantisce precisione e affidabilità in ogni situazione di impiego.

Codice prodotto: D7019

Visore Reflex 4x4

Offerta speciale per tutti i possessori di dorsi a scamottaggio Silvestri per sensori 4x4, il prezzo di

€199,00 +IVA

è particolarmente vantaggioso

prezzo di listino € 450,00

Obiettivi Rodenstock e Schneider
   
     
 

Silvestri dispone delle due serie complete di obiettivi sia per fotografia analogica che per fotografia digitale.

Come costruttori abbiamo le conoscenze e le attrezzature, per fornire un servizio migliore ai nostri clienti. Possiamo fornire più versioni di otturatore: meccanici, Press ed elettronici. Ed inoltre: Centraline di controllo, piastre, innesti a baionetta e montaggio. La nostra esperienza e i suggerimenti appropriati possono aiutare i fotografi a orientarsi nella giusta scelta.

Ricordiamo la nostra soluzione di montaggio di obiettivi su cono a baionetta e le varie piastre di adattamento anche per fotocamera a banco ottico di altre marche.

 
 

Da poco sul mercato, S5 micron si stà conquistando una grande reputazione fra i fotografi professionisti. Duttilità, maneggevolezza, grande flessibilità nell'uso con la fotografia digitale ad alta risoluzione, la fanno apprezzare ogni giorno di più in Italia e all'estero.

Le sue particolarità costruttive permettono agili movimenti di accomodamento anche a brevissime distanze, soprattutto con i grandangolari di ultima generazione, senza la necessità di rientrare l'obiettivo nel corpo macchina. Si rende così possibile l'impiego degli obiettivi in otturatore meccanico. S5 micron si integra facilmente con i più conosciuti dorsi digitali disponendo di una nutrita serie di accessori.
 
Per cancellarsi dalla Mailing List...
Scrivici quale altro tipo di informazioni vorresti trovare nella nostra newsletter