Newsletter
1/ 2005

www.silvestricamera.com

   
 
ROTTAMIAMO IL VOSTRO USATO SILVESTRI O DI ALTRE MARCHE!
Silvestri lancia

offrendo ai professionisti della fotografia che vogliono sostituire il proprio banco ottico l’innovativa formula di supervalutazione della propria attrezzatura usata.

L’iniziativa, che avrà validità dal 21 Febbraio 2005, è aperta a tutti coloro che acquisteranno il nuovo apparecchio a banco ottico Silvestri S5 micron.

per saperne di più...

 
LE NOVITA'
Flexi Bellow Maxi
 

Flexibellow Maxi è un accessorio che integra in modo sostanziale le possibilità di Bicam 2.
A parte i tre obiettivi: Schneider Digitar 24XL e 35XL , Rodenstock Apo Sironar Digital 4,5/35mm, tutti gli altri obiettivi digitali più performanti possono essere impiegati con il nuovo accessorio.
Flexibellow Maxi monta obiettivi digitali o analogici in baionetta senza anello elicoidale, questo permette grande economia; inoltre gli obiettivi possono essere utilizzati anche su altre camere a banco ottico con una tavoletta con attacco Silvestri.
La possibiltà di estensione della guida con il vantaggio della messa a fuoco micrometrica amplificano le possibilità di Bicam 2 nella fotografia di still-life, industriale, architettura e in tutti gli altri campi dove serve grande performance qualitativa.
Flexibellow Maxi introduce il decentramento laterale e il basculaggio micromentrico sui due assi ortogonali, (tilt+swing).

Dati tecnici :
- Tilt 15+15° Regolazione micrometrica con bloccaggio.
-Swing 15+15° Regolazione micrometrica con bloccaggio.
- Estensione 75mm con regolazione a scatti e micrometrica.
- Shift laterale 15+15mm.
- Possibilità di arretrare il banco per non interferire con i grandangolari.
- Soffietto combinato; cilindrico e floscio a cuscino.
- Costruzione in alluminio Anticorodal ossidato nero, scorrimento su guide trapezoidali, con scorrimento su pattini di teflon.
Codice prodotto: 7002

 
Dorso a scamottaggio 6x6 con vetro smerigliato - attacco tipo Hasselblad H1
 

Un nuovo Dorso a Scamottaggio che accresce la nostra offerta di soluzioni per la fotografia digitale ad alta risoluzione. Il Dorso a Scamottaggio per Hasselblad H1, può essere utilizzato con le nostre fotocamere Bicam e S5 micron che sono specifiche per la fotografia digitale, inoltre per mezzo di piastre di adattamento con i più diffusi apparecchi fotografici a banco ottico.

Questo significa che i possessori di Hasselblad H1 potranno montare il loro dorso digitale sulle camere Silvestri, così come su altri apparecchi a banco ottico ampliando notevolmente la possibilità di utilizzo del proprio dorso digitale.

Il dorso a scamottaggio rapido permette il veloce passaggio dalla posizione di visione a quella di scatto, mantenedo il dorso digitale protetto da polvere e danneggiamenti accidentali pronto in linea per il suo immediato utilizzo.

Costruzione robusta in alluminio anodizzato, il dorso a scamottaggio garantisce precisione e affidabilità in ogni situazione di impiego.

Codice prodotto: D7019

 
 
 
 
S5 micron
Prossime manifestazioni a cui SILVESTRI sarà presente:

 

27 Feb - 2 Mar 2005 FOCUS 2005 Birmingham International Inghilterra

7 - 10 Aprile 2005 RESTAURO 2005 Salone dell'arte del restauro e della conservazione dei beni culturali

 

 
 
 

Consulta regolarmente la nostra nuova pagina delle Offerte, dove troverete attrezzatura usata e da demo a prezzi vantaggiosi.

Dicono di noi...

 

 

 
Per cancellarsi dalla Mailing List...
Scrivici quale altro tipo di informazioni vorresti trovare nella nostra newsletter